portfolio page

La tua esperienza fotografica con me

Prima

Quando mi contatti telefonicamente o via mail concordiamo un incontro personale o telefonico dove ascolterò le tue esigenze e aspetattive, chiarisco le eventuali incertezze, rispondo alle tue domande e decidiamo insieme i dettagli.

Ti presenterò tutte le possibilità di come finalizzare il servizio fotografico. Potrai toccare con le mani i prodotti che ti offro per valorizzare al massimo il tuo tesoro famigliare e ti illustrerò il valore indicativo dei prodotti.

La data e ora della sessione che accordiamo ti ricorderò io stessa qualche giorno prima.

Durante

Il nostro incontro durerà circa un’ora, due al massimo, per i ritratti; da 2 a 3 ore per sessione famiglia.

Il mio modo di fotografare vuole stimolare sguardi ed emozioni sincere, spontanee e profonde. Sarò una partecipante discreta al gioco e alle tenerezze, ad uno scorcio della tua vita famigliare per svelare e registrare la magica atmosfera che si crea con i tuoi bimbi. I vostri gesti tipici, i vostri vestiti magari non abbinati, i vostri rituali quotidiani saranno i protagonisti delle immagini. Voglio che siate voi stessi spontanei ed autentici.

Per ogni servizio fotografico firmiamo la liberatoria per tutelare l’utilizzo della tua immagine da entrambe le parti.

Dopo – Dagli scatti alle fotografie stampate

Circa 2-3 settimane dopo il servizio fotografico, ci ritroveremo, a casa tua per visionare le immagini. Li scorreremo insieme e ti aiuterò a scegliere quelle che più ti emozionano, anche in base ad una logica di narrazione dell’evento e di completezza. Togliamo subito quelle che non ti rappresentano. Avrete a disposizionie i campioni dei prodotti per poter individuare quello che più vi piace e ordinarlo con 20 % in meno.

Per scegliere con calma le immagini per le stampe o altri prodotti che avete deciso di acquistare, condividerle con amici o parenti, dal giorno successivo le immagini saranno disponibili attraverso una consultazione protetta on-line, per un mese.

Quando prenotare

2-3 settimane di preavviso sono sufficienti per concordare la data, il luogo e lo stile degli scatti.

Investimento

Sessione fotografica Family  280 euro
Ritratto e Gravidanza  200 euro

il costo include il tempo e creatività, postproduzione immagini per la presentazione, non include stampe, album o files digitali.

Collezioni di prodotti + session: a partire da 450 euro

Prodotti

Il mio lavoro include servizio per te fino ad avere il prodotto tangibile fra le mani o appeso sul muro.

Preferisci un album o un quadro fotografico? Bellissime stampe montate nei passepartout o su pannelli leggeri appesi sul muro che potrai ammirare ogni giorno, immagini stampate più piccole incorniciate sul mobile della nonna o un libro fotografico che i tuoi bimbi potranno sfogliare anche fra 50 anni…