Come funziona

Prima

Quando mi contatti telefonicamente o via mail concordiamo un incontro personale o telefonico dove ascolterò le tue esigenze e aspetattive, chiarirò le eventuali incertezze, risponderò alle tue domande. I dettagli per procedere li decidiamo insieme.

Se avremo modo di incontrarci ti presenterò tutte le possibilità per finalizzare il servizio fotografico: Ognuno di noi ha diversa idea di come vorrebbe gioire delle fotografie scattate. Tu stessa potrai toccare con mano e conoscere i prodotti diversi come le stampe fine-art, gli album e pannelli fine-art, che per me vogliono dire valorizzare al massimo il tuo tesoro famigliare. Ti illustrerò il loro valore indicativo e poi quello definitivo una volta che avrai scelto i tuoi preferiti.

Concorderemo una data e un’ora per la nostra sessione e io ti manderò un pro-memoria a riguardo qualche giorno prima.

Per ogni servizio fotografico firmiamo la liberatoria per tutelare l’utilizzo della tua immagine da entrambe le parti.

 

Durante

Il nostro incontro durerà circa un’ora, due al massimo, per i ritratti; da 2 a 3 ore per sessione famiglia. (12 ore quando scegli il nuovo servizio che come ispirazione arriva dagli States – DAY IN THE LIFE. Per più dettagli su questo chiamami).

Il mio modo di fotografare ha lo scopo di cogliere sguardi ed emozioni sincere, spontanee e profonde. Per farlo la relazione col mio cliente vorrà essere tale da facilitare tutto ciò.

Sarò una partecipante discreta al gioco e alle tenerezze, a uno scorcio della tua vita famigliare per svelare e registrare la magica atmosfera che si crea con i tuoi bimbi, all’interno della coppia, nella famiglia per quello che è e che vuole essere.

I vostri gesti tipici, i vostri vestiti abbinati o non, i vostri rituali quotidiani: tutto questo sarà protagonista delle immagini che realizzerò per voi.

Che siate voi stessi, spontanei ed autentici.

 

Dopo – Dagli scatti alle fotografie stampate

Circa 3 settimane dopo il servizio fotografico, ci ritroveremo, da me o da te – dove preferisci, per visionare le immagini. Sono benvenute tutte le persone che possono essere interessate e coinvolte, il tuo marito, i nonni.. Le scorreremo insieme e sarò di supporto nella tua scelta tra quelle che più ti emozionano e che meglio si prestano a narrare l’evento di cui vuoi conservare il ricordo o per completezza di quel momento della vostra vita. Togliamo quelle che senti non ti rappresentino.

Avrai a disposizione i campioni dei prodotti per poter individuare quello che ti regala esperienza di massima gioia delle immagini e ordinarlo in questo incontro con 20 % in meno. Questo perché mi piace che tu abbia e goda più velocemente possibile le tue immagini.

 Per scegliere con calma le immagini specifiche per le stampe o altri prodotti, condividerle con amici o parenti, avrai dal giorno successivo accesso ad una galleria protetta dove le immagini saranno consultabili on-line, per un mese.

 

Quando prenotare

2-3 settimane di preavviso sono sufficienti per concordare la data, il luogo e lo stile degli scatti.

Investimento

Sessione fotografica Family  650 euro (include 250 credito verso i prodotti finali)
Ritratto e Gravidanza  450 euro (include 150 credito verso i prodotti finali)

Possibilità di aggiungere altri prodotti a listino.

Pagamento 300 euro entro o alla data sessione come anticipo.

Vuoi sapere di più?

 

 

 

servizi

Jana le foto sono bellissime! Non so come hai fatto in pochi minuti a farne così tante belle…noi neanche in un anno riusciamo a farne qualcuna decente a loro che mai vogliono farsi fotografare!”
Donatella, 3 bimbi Torino